Sabato 17 dicembre 2011 alle ore 17.00, nella storica Osteria Trattoria Alla Cerva nell’antico centro storico di Serravalle a Vittorio Veneto si terrà il vernissage di “Segni e Sogni” opere dell’artista vittoriese Maurizio Armellin tratte dal calendario 2012 disegnato per Bellenda vini e spumanti di Vittorio Veneto, per lo stellato e famoso ristorante Da Caino di Montemerano – Grosseto, la Neon Lauro di San Vendemiano e la Tipolito La Vittoriese di Vittorio Veneto.
L’esposizione comprende una ventina di opere dedicate ai temi cari all’artista come il paesaggio marino e lo “still life” a carattere enogastronomico realizzate con la tecnica della “fine art”. Completano l’esposizione alcune sculture in legno e acrilico “faces” da lui chiamate “I guardiani del vino”.
Seguirà un brindisi inaugurale a cura di: Le Vigne di Alice di Carpesica – Vittorio Veneto. La mostra rimarrà aperta fino al 29 febbraio 2012 e si potrà visitare tutti i giorni in orario di apertura del locale. InfoTrattoria Alla Cerva +39 0438 1849259
Armellin Maurizio
www.armellinmaurizioblogspot.com