L’Associazione L.A.G.O. Laboratori Arti Giochi e Oltre ed il Servizio giovani della Comunità Montana del Friuli Occidentale presentano la rassegna “Nei luoghi del quotidiano”, che nasce all’interno del progetto “I Love art”, finanziato dalla Regione Fvg e dal Servizio Giovani della Comunità Montana del Friuli Occidentale. La Mostra apre il suo primo appuntamento con inaugurazione il 7 Luglio alle ore 18.00 presso il Museo della Centrale di Malnisio.
L’idea è quella di creare un itinerario d’arte virtuale attraverso una linea di percorsi artistici in luoghi inusuali e della vita quotidiana per fare in modo che l’arte dei giovani vada nel territorio ed i giovani del territorio vadano verso l’arte. Esporranno per questo primo appuntamento Arianna Gasperina, Bisaro Mosaici, Cristina De Zorzi, Cristina Gargano, Elena Grimaz, Eva Di Silvestro, Luca Pezzotto, Marco Giordani, Nicolas Vavassori, Remo Gingillino, Simone Pizzioli, Sara Collautti, Stefania Centazzo.
Durante l’apertura verrà presentato il Concorso Nazionale d’Arte “Du Du Du” e ci saranno letture tratte da “Quello che le ragazze non dicono” a cura di Compagnia Arti e Mestieri seguirà un buffet conviviale a cura del Gruppo Festeggiamenti Malnisio.
GIORNI DI APERTURA DELLA MOSTRA:
Venerdì 13 luglio dalle 18.00 alle 22.00
Sabato 7 e 14 luglio dalle ore 18.00 alle 23.00
Domenica 8 e 15 luglio dalle 10.00 alle 23.00
INAUGURAZIONE 7 LUGLIO ALLE 18.00
Presentazione del Concorso Nazionale d’Arte “Du Du Du”
Durante l’incontro letture tratte da “Quello che le ragazze non dicono a cura di Compagnia Arti e Mestieri.
19.00 Conclusione conviviale a cura del Gruppo Festeggiamenti Malnisio
Costo: la mostra è compresa nel biglietto di ingresso al Museo della Centrale
INFORMAZIONI: Associazione L.A.G.O.
Piazzale Vittoria, 1 33080 BARCIS (PN)
Cel. 349 7032830 http://www.associazionelago.it
info@associazionelago.it