Il Centro Turistico Giovanile Gruppo Kennedy e l’assessorato alla Cultura del Comune di Prata di Pordenone
presentano «Colori e riflessi», personale di pittura di Sergio Colautti presso la Galleria Civica Comunale di Piazza Wanda Meyer.
Vernice Sabato 3 Marzo ore 18.30
Presentazione a cura dello storico d’arte
Dott. Pier Carlo Begotti
La mostra rimane aperta dal 3 al 18 marzo 2018
Ingresso Libero
Orari:
Martedì, giovedì, sabato, 17,00 – 19,00
Domenica 9,30 – 12,00 / 15,30 – 19,30
Breve biografia
Sergio Colautti, nato a Fiume Veneto nel 1950, abitazione e studio a Castions di Zoppola.
Inizia il suo cammino come autodidatta, dedicandosi alla pittura e partecipando con assiduità a molti Concorsi ed ex tempore regionali e nazionali, dove riscuote e sue prime soddisfazioni, i suoi primi consensi di critica e i relativi premi e riconoscimenti; e oggi i suoi quadri si trovano in varie Collezioni pubbliche e private. Compare anche in qualificate riviste e cataloghi d’arte. Ha eseguito anche grandi illustrazioni e scenografie per recital.
Il CTG Kennedy è lieto di ospitare alla galleria di Prata di Pordenone la personale dell’artista Sergio Colautti. La sua pittura si distingue per l’originalità delle composizioni, per l’uso intenso della luce con le sue innumerevoli rifrazioni, e per i tocchi velati che ricordano fiori variopinti. Con le sue recenti opere tridimensionali, l’artista espone il soggetto e l’oggetto in una composizione senza confini e senza tempo, in una ricerca continua di illusioni e speranze.
Cereser Alberto
Contatti:
Alberto Cereser coordinatore Cell. 340 2834168
Giorgio Piccinin presidente Cell. 388 0488619
E-Mail ctg_kennedy_gallery@comune.prata.pn.it
Facebook – Noi del … ctg kennedy…
Sito ctg: https://wwwctgkennedyprata.it