Sabato 9 e Domenica 10 ottobre ritorna – dopo un anno di stop forzato – la mitica manifestazione podistica e di solidarietà. La 24 ore più antica d’Italia ritorna sul tradizionale tartan dello Stadio polisportivo di Belluno, con partenza degli atleti alle 15 di sabato.
Per 24 ore filate, 528 atlete e atleti si susseguiranno sulla pista per rincorrere un record, per stare in compagnia dei propri amici o per portare avanti una storia che da 47 anni si ripete, puntuale, ogni secondo fine settimana di ottobre. Le 22 squadre presenti vi invitano a venire a trovarci!
Sabato 23 Ottobre si svolgerà la serata di inaugurazione della manifestazione “VENETO – SPETTACOLI DI MISTERO”, dal titolo “Draghi perduti e Castelli dimenticati”
A Belluno, a partire dalle 17.30, i volontari della Pro Loco vi accompagneranno lungo le vie del Centro storico alla scoperta della storia della città, con spettacoli in costume, musiche tradizionali, esibizioni e sorprese, anche gastronomiche (di più non diciamo, non possiamo certo svelare il mistero!)
La partecipazione è con prenotazione obbligatoria: le prenotazioni si raccolgono presso la Torrefazione Caffè Bristot, in via Psaro. Il costo per persona è di 10 euro (bambini fino a 6 anni gratis).
Per informazioni, potete contattare i numeri di Cristina 393-0560052 e Francesca 328-8256286.
Pro Loco Pieve Castionese
www.castion-belluno.it