L’avv. Enrico Gaz, direttore della Linea Quaderni della Comunità “Villa San Francesco”, invita alla presentazione del libro LA CROCE DENUNCIATA, testo inedito dell’avvocato Ivone Cacciavillani, nato da una sua sosta sotto la Croce Italiana al Museo dei Sogni, della Memoria, Coscienza e Presepi a Feltre (BL), per venerdì 11 marzo alle ore 20:15 alla Cooperativa Sociale Arcobaleno ’86 Onlus – Feltre.
Interverranno:
– Camilla De Paoli del terzo anno del Liceo Classico G. Dal Piaz di Feltre,
– Teresa Gaz del quarto anno del Liceo Scientifico G. Dal Piaz di Feltre,
– Erik Casanova del primo anno del Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia,
– mons. Renato Marangoni vescovo della diocesi di Belluno – Feltre.
Il prof. Gabriele Turrin dell’Amico del Popolo, settimanale della diocesi di Belluno – Feltre, ha recensito la pubblicazione.
MUSEO DEI SOGNI, MEMORIA, COSCIENZA E PRESEPI
Domenica scorsa sono ripartite le visite guidate complete al Museo dei sogni.
Presente l’Unità pastorale di Possagno, Cavaso del Tomba, Monfumo, Castelli guidata dal Responsabile del vicariato di Asolo, don Pierangelo Salviato. Oltre 4500 Gruppi in visita guidata in questi anni.
Il Museo, è aperto a visite singole, familiari, scolastiche, associative, parrocchiali, formative, gruppi liberi e anche gruppi sinodali attivi in questo momento nella Chiesa italiana. È possibile la prenotazioni di gruppi in visita guidata, il Museo è attrezzato per accogliere i visitatori nel rispetto delle norme Covid, si raccomanda comunque l’inoltro della consueta domanda da calendarizzare per tempo.
Comunità “Villa San Francesco”
Via Facen 21
32034 Facen di Pedavena (BL)
Tel. 0439-300180