Modernità e fascino senza tempo a Villa Cariola

Si apre in grande stile la nuova stagione a Villa Cariola, dimora storica e Boutique Hotel 4 stelle situata a Caprino Veronese a pochi chilometri dal Lago di Garda. La struttura ha infatti impreziosito l’offerta in termini di ospitalità, rinnovando completamente dodici suites con un design contemporaneo e leggero.

Il General Manager Omar Gastaldelli commenta così la novità: «Riapertura con i fuochi d’artificio in Villa Cariola. Ad accogliere i nostri ospiti le nuove suites, oltre agli 8 ettari di parco che sta rifiorendo sempre più curato e rigoglioso. Il mercato luxury ha risposto molto bene a questa novità, accogliendo con curiosità e una pioggia di prenotazioni le nuove suites, che sono quasi sempre fullybooked, e mostrando così che il mercato si sta spostando verso soluzioni di qualità. È solo l’inizio di un progetto di completa ristrutturazione degli interni della struttura prevista per il 2023».

All’insegna del relax più avvolgente ed esclusivo, la nuova veste di Villa Cariola è frutto di un percorso di innovazione e raffinatezza cominciato nel 2021 e intrapreso in collaborazione con lo studio di architettura T27 di Verona, partendo dalla propria storia e tradizione. Nelle suites rinnovate al primo piano il design sposa i temi della luminosità e della leggerezza con le pareti bianco beige e i dettagli in oro del mobilio e degli accessori, mentre il mood contemporaneo è ribadito dal tocco di grigio dei tendaggi e del soumier. Completamente innovate anche le stanze da bagno con murature ornate da un raffinato painting e pavimento rivestito. Fiore all’occhiello del nuovo corso di Villa Cariola è rappresentato dalla Suite con idromassaggio pensata per le coppie che desiderano il relax più esclusivo. Le stanze al secondo piano sono dedicate all’accoglienza delle famiglie, con dettagli che richiamano la tradizione nei toni del marrone e del grigio integrati alla perfezione con lo stile contemporaneo dei nuovi allestimenti. Nella dépendance, infine, torna il tema del bianco e dell’oro in chiave moderna con elementi in stile, arricchito da ampie vetrate e dal comfort del salottino esterno.

A Villa Cariola gli elementi moderni ed eleganti si uniscono armoniosamente al gusto raffinato, al fascino senza tempo e agli ampi spazi tipici dell’epoca nobiliare. Ogni dettaglio è concepito per offrire agli ospiti l’occasione di vivere un relax sempre più esclusivo e innovativo, un percorso in costante evoluzione che proseguirà nel prossimo futuro. Inoltre, la bella stagione a Villa Cariola si caratterizza per la “trasformazione” che riguarda gli esterni della struttura: il parco di 8 ettari, si abbellisce del rifiorire della natura e delle diverse sfumature di verde di ulivi e vigneti, creando una cornice unica attorno alla piscina estiva olimpionica dove trascorrere momenti di relax e benessere.

Premiata con il certificato di eccellenza Travellers’ Choice conferito da TripAdvisor dal 2017 al 2021, Villa Cariola propone inoltre affascinanti attività all’aperto con il meglio che il Lago di Garda e la Valpolicella sanno offrire.

www.villacariola.it

https://www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/design-leggero-e-contemporaneo-nelle-dodici-suites-rinnovate-a-villa-cariola.html

Ufficio Stampa & PR:
smstudio srl | stefania mafalda
Stefania Mafalda M +39 345 58 10 157 press@smstudiopr.it
Martina Tormen M. +39 388 870 5163 martina.tormen@smstudiopr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.