LA TIRAMISÙ WORLD CUP FA TAPPA A CA’ DEL POGGIO

La Tiramisù World Cup sarà ospite del grande evento presso Ca’ del Poggio, sabato 25 maggio, in occasione del passaggio della Carovana rosa. Tre Campioni delle precedenti edizioni della “sfida più golosa dell’anno” si affiancheranno agli ospiti presenti nella preparazione del dessert italiano più popolare al mondo. A decretare il vincitore, una giuria speciale.

Armati di savoiardi e mascarpone, tre Campioni della Tiramisù World Cup delle passate edizioni accompagneranno altrettanti ospiti presenti a Ca’ del Poggio nella preparazione del popolare dolce al cucchiaio. A dare suggerimenti nella realizzazione della ricetta originale del Tiramisù saranno i Campioni TWC Stefano Serafini (2021), Giuseppe Salvador (2022) e Mario De Santis (2023). A decretare il vincitore della sfida, sarà una giuria speciale che verrà svelata nei prossimi giorni.

«Siamo onorati di essere nuovamente parte dell’evento che attenderà il passaggio dei ciclisti sulle nostre Colline del Prosecco – ha commentato Francesco Redi di Twissen, organizzatore della TWC – . Mentre stiamo già scaldando i motori per l’edizione 2024 della TWC, l’entusiasmo è alle stelle per l’appuntamento di sabato che rappresenta un’ulteriore occasione di promozione di uno dei prodotti gastronomici simbolo dell’Italia nel mondo».

Matteo Negro | Lina Pison

press@twissen.com

The Independent Tourism Company Srls
Sede amministrativa, operativa e recapito corrispondenza
@ B-WORK by BHR Via Postumia Castellana, 12
31055 Quinto di Treviso (TV) – Venice, Italy

Sede legale
Viale Trento e Trieste 10A
c/o Studio Boller
31100 Treviso (TV)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.