Rilassante sessione di yoga e mindfulness nel cuore delle Colline del Prosecco Superiore, presso i vigneti della società agricola “Le Manzane”, lungo il patrimonio UNESCO, con Silvia, insegnante certificata.
L’appuntamento da segnare in agenda è per mercoledì 24 luglio, alle ore 8.30, nel suggestivo Bee Garden della tenuta Le Manzane via Manzana 11 a San Pietro di Feletto.
La pratica è aperta a tutti i livelli. Seguirà un delizioso light brunch in giardino circondati dalla natura. Terminata la pratica si potranno ammirare le api e fare una passeggiata tra le vigne di Le Manzane Hills.
Lingue: italiano/inglese.
Prodotti in degustazione: Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Millesimato Brut, Colli Trevigiani IGT Manzoni Bianco 6.0.13 e Valdobbiadene Prosecco Superiore di Cartizze DOCG Springo Gold Dry.
Costo: € 22 a persona.
Per prenotazioni: https://www.lemanzane.com/esperienze.
Per informazioni contattare lo 0438 486606 o scrivere a info@lemanzane.it.
La cantina Le Manzane si trova a San Pietro di Feletto (Treviso), a metà strada tra le Dolomiti e Venezia, nella fascia collinare della provincia di Treviso, nel cuore delle Colline del Prosecco Superiore, proclamate il 7 luglio 2019 Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco. L’azienda, a conduzione familiare, è fortemente radicata nel territorio trevigiano come produttrice da 40 anni. La cantina, tra le più dinamiche e interessanti nel panorama enologico del Conegliano Valdobbiadene, distribuisce sia in Italia che all’estero raggiungendo 30 Paesi
Società Agricola Le Manzane S.S.
Via Maset 47/b
31020 San Pietro di Feletto (TV)
T. 0438.486606
F. 0438.787881
https://www.lemanzane.com
info@lemanzane.it
lemanzane@pec.it