Le proposte estive dell’hotel Garberhof incorniciate dalle vette più alte dell’Alto Adige

L’hotel Garberhof di Malles, con la sua ospitalità a 4* superior a conduzione familiare, è la meta ideale per chi desidera una vacanza per muoversi in libertà con i propri tempi e spazi nella soleggiata Val Venosta, zona notoriamente ventosa che offre ai suoi visitatori un gradito refrigerio alla calura estiva.

Una valle apprezzata per l’aria pulita e le bellissime vedute e per essere una destinazione che è un vero e proprio paradiso per escursionisti e appassionati di bici. Attraverso esperienze che abbracciano cultura e buon vivere per scoprire e conoscere il territorio, l’hotel della famiglia Pobitzer propone ai suoi ospiti eventi culturali e conviviali per tutta l’estate. Due gli appuntamenti che si tengono ogni settimana nella terrazza esterna con vista suggestiva sulle cime più alte dell’Alto Adige, tra cui le vette dell’Ortles: il “Garbecue” del martedì e la musica dal vivo con show cooking di pasticceria il venerdì.

L’appuntamento del martedì, con la serata dal nome “Garbecue”, è una cena a tema barbecue, un’occasione per poter gustare carne locale di ottima qualità, grigliata e cotta a vista dallo chef Christian Lechthaler con la sua brigata, servita con tante varietà di verdure e contorni di stagione, tra cui patate al cartoccio e verdure grigliate, accompagnate da diverse salse fatte in casa. Dopo la cena, tra le proposte si può trovare una vasta scelta di gelati artigianali prodotti in Val Venosta oppure un assortimento di formaggi locali, tra cui quelli della vicina malga Montecin, e internazionali serviti con miele e marmellate prodotte dalla famiglia Lunger del rifugio Tschafon. Gli ospiti possono così rilassarsi in un ambiente accogliente e gustare ottimo cibo, godendo di una vista incantevole.

Il venerdì invece è la serata dedicata alla musica dal vivo in un contesto raffinato e accogliente, dal clima disteso e rilassante. L’hotel ospita diversi musicisti, tra cui Elisa Leen, giovane cantante altoatesina dal carattere genuino che suona musica pop in lingua tedesca, e Saxy Carlo, noto e pluripremiato sassofonista con esperienze professionali all’estero. Per concludere in dolcezza, il venerdì è previsto lo show cooking dei pasticceri del Garberhof, che deliziano gli ospiti mostrando loro la preparazione e l’impiattamento di golosi dolci del ristorante Pobitzer, tra cui lo “snickers rivisitato”: una base di caramello salato, sulla quale viene adagiato un semifreddo alle arachidi, decorato con un gel al passion fruit e limone per dare freschezza, una spugna dolce e ancora arachidi tostate per guarnire. Proposte dedicate agli amanti del buon cibo e della musica che possono vivere una vacanza all’insegna del relax e del gusto e scoprire i bellissimi paesaggi dell’Alta Val Venosta, soggiornando all’hotel Garberhof.

Oltre alle serate in terrazza durante l’estate Garberhof organizza un programma settimanale outdoor con uscite in e-bike e trekking in montagna con le guide Matthias e Kassian Winkler alla scoperta dei meravigliosi dintorni di Malles. Gli ospiti che invece desiderano godersi a pieno il relax della vacanza in hotel possono vivere l’esperienza della Mii:amo spa, l’area benessere di 2.200 mq con saune dalla vista panoramica, piscina indoor e outdoor con area idromassaggio e all’esterno il giardino wellness con laghetto balneabile.

Ufficio Stampa & PR:
smstudio srl | stefania mafalda

Giulia Casagrande
M +39 327 55 33 585
pr@smstudiopr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.