Ai nastri di partenza “Trieste Next”, edizione 2024, del Festival della ricerca scientifica

TRIESTE NEXT: DAL 27 AL 29 SETTEMBRE, LA TREDICESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA RICERCA SCIENTIFICA. Tre giorni per discutere degli “Orizzonti dell’Intelligenza” con oltre 300 relatori. Tra i grandi ospiti internazionali: il Premio Nobel per la Fisica Andre I Geim, il Premio Oscar Nicola Piovani, Michael I. Jordan, Elena Cattaneo, Elsa Fornero, Wieland Huttner, William Hasselberger, Francesco Perrone, Karina Gibert, Leticia Cugliandolo, Telmo Pievani, Paolo Giordano, Nello Cristianini, Eric Quint e Jan Olof Lundqvist.

Per le imprese un ciclo di incontri con esperti di applicativi di intelligenza artificiale per la gestione delle risorse umane, logistica, processi organizzativi e gestione amministrativa.

Da non perdere anche i Kioene Incontra sui temi della nutrizione e della sostenibilità con Beatrice Mautino, Lorenzo Biagiarelli e Giuliano Ubezio.

Domenica 29 settembre, il Premio Science Book of the Year. I 5 finalisti: Ananya Bhattacharya, Gian Francesco Giudice, Piero Martin, Sahra Talamo, Laura Tripaldi.

Scopri il programma completo del Festival su https://www.triestenext.it

INFORMAZIONI
info@italypost.it | +390490991230

Tutti gli eventi sono a ingresso libero. È obbligatorio registrarsi agli eventi di proprio interesse sul sito: cliccate sul titolo dell’evento di vostro interesse e compilate il modulo disponibile per ogni evento. Per i registrati online, l’accesso in sala è garantito fino a 15 minuti prima dell’inizio ufficiale dell’evento; eventuali posti non utilizzati saranno messi a disposizione di chi effettua la registrazione nella sede dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.