ESSEOQUATTRO SPA parteciperà a Marca 2025 by BolognaFiere, che si terrà il 15 e 16 gennaio, confermando il suo impegno nella ricerca tecnologica e del design del prodotto, nella qualità e nella sostenibilità nel settore del food packaging.
Da oltre 45 anni l’azienda progetta, produce e distribuisce packaging innovativi, sicuri e riciclabili, dalle caratteristiche tecniche uniche e dagli standard qualitativi elevati e costanti nel tempo.
Simbolo di questi valori è la Rosa: presente su tutti i prodotti è il sigillo di garanzia e rappresenta gli elevati standard qualitativi dei packaging.
Per questo il Team della Rosa parteciperà al Marca, fiera di riferimento dedicata alla marca commerciale, la grande vetrina internazionale dove si espongono i prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore, al Padiglione 36 dedicato a Marca Tech: il cuore dell’innovazione e sostenibilità per la supply chain MDD.
Partecipando alla manifestazione di Bologna, ESSEOQUATTRO coglie l’occasione per presentare due novità: i packaging Blanca e Olenoir. L’azienda, creativa e attenta ai cambiamenti del mercato, ribadisce inoltre il proprio impegno nell’offrire agli operatori di settore e ai consumatori soluzioni di packaging innovative e sostenibili.
ESSEOQUATTRO, inoltre, celebra il successo di Ideabrill® – l’originale packaging salvafreschezza, vera rivoluzione per gli imballaggi alimentari. Primo nel suo genere a prolungare la shelf life degli alimenti freschi, Ideabrill® – l’originale ha trasformato il mercato sin dal suo debutto.
Il concept protagonista dello stand sarà:
“Che idea, ma quale idea?”
e la risposta sarà svelata al Marca
PADIGLIONE 36 – STAND A18