MARCO FRATTINI & TIME MACHINE CON IL TOUR ‘A DUE PASSI DAL CIELO’

Domenica 30 marzo 2025 al ‘Matilda’ Marco Frattini & Time Machine si esibiranno con il concerto ‘A Due Passi Dal Cielo’ in apertura della OX Reunion. Doppio impegno e duplice emozione.

Marco Frattini si presenterà nella duplice veste di cantautore, con il suo A due passi dal cielo Tour e come chitarrista della storica cover band OX. Marco Frattini & Time Machine, apriranno le danze, a partire dalle ore 19.00, con termine previsto per le 20.00, presentando lo spettacolo che ha già riscosso un grande successo e un ottimo apprezzamento da parte del pubblico. Leggi tutte le recensioni del Tour: CLICCA QUI

Una collezione unica, tutta da correre. Con la prevendita, in omaggio la bandana ufficiale del tour.
Riconfermato, per tutti coloro che usufruiranno della prevendita, il pocket event. Attraverso l’acquisto on-line sarà possibile assistere allo spettacolo e assicurarsi il bandana ufficiale dell’evento comprensivo di buono consumazione, valido solo per un drink, a un prezzo davvero vantaggioso. Due tipologie di offerte con prezzi a scalare. Acquista subito il pocket event e conferma la tua presenza con la prevendita CLICCA QUI

La reunion OX a 20 anni di distanza
C’è grande attesa tra tutti gli storici membri degli OX, la cover band nata nel 1996 tra i banchi di scuola del Liceo Marie Curie di Meda. Assieme a Marco Frattini, suoneranno i compagni di studi Matteo Tagliabue alla chitarra, Alberto Taffurelli e Andrea Bergomi al basso. Alla batteria Max Ruscitti e Cristian Daniel che si alterneranno, a partire dalle 20.30, su due set.

‘Matilda’ è pronta
«Per me e tutto lo staff di Matilda sarà un vero piacere prendere parte e organizzare questo evento. Dopo tanti anni, finalmente, noi OX abbiamo deciso di ritrovarci e dare vita a una serata particolare e di festa, che, ne siamo tutti convinti, ci permetterà di tornare a vivere l’atmosfera che ha caratterizzato la nostra gioventù», spiega Andrea Bergomi di Matilda e bassista OX. Ospite speciale della serata Andrea Baroldi che vanta collaborazioni con Emis Killa, Malika Ayane, Roy Paci e tanto altri.
­

A DUE PASSI DAL CIELO: LE DATE DEL TOUR

Queste le date del tour ‘A due passi dal cielo’ al momento in programma

30 marzo – Matilda, Nova Milanese (MB)
12 aprile – Monte San Giorgio Trail, Piossasco (To)
26 luglio – Expo La Via dei Lupi, Limone Piemonte (CN)

Altre date si stanno aggiungendo e per tutti gli appuntamenti sono previsti ospiti a sorpresa.

https://iovedodicorsa.com/prodotto/a-due-passi-dal-cielo-tour/

Prevendita abituale
Prevista la prevendita biglietti per tutte le date del Tour, direttamente dal portale iovedodicorsa, a questo link:
www.iovedodicorsa.com/eventi

Time Machine, la band
Ad affiancare Marco Frattini in questo viaggio, Cristian Daniel, musicista e batterista, con il ruolo di direttore artistico, il bassista Daniele Sala, Rossella De Lucia alla voce e Mauro Teti, nelle vesti di Tour Manager.

CHI È MARCO FRATTINI

Marco Frattini è nato a Milano nel luglio 1976 e dal 2006 audioleso profondo. Laureato in odontoiatria e protesi dentaria, chef diplomato, autore SIAE, si è occupato di odontoiatria speciale, ma ha lavorato anche come musicista e fonico. Maratoneta e 6 volte campione Italiano per la federazione F.S.S.I, è esperto di sistemi per l’inclusione culturale nella disabilità.

Nel 2013 è sottoposto a due nuovi interventi chirurgici, che determineranno un deficit visivo all’occhio sinistro. Abbandonata la professione odontoiatrica, crea il brand iovedodicorsa, specializzato nella produzione, vendita di abbigliamento vario per il running e nella promozione di eventi podistici in Italia e nel mondo.

Già ideatore del progetto ‘Il teatro oltre il silenzio’, ha lanciato nella primavera 2015 CiaoRunner, www.ciaorunner.com, il primo social-network al mondo dedicato all’ambito della corsa presentato in occasione della Milano City Marathon.

CONTATTI

MOBILE: +39 347 5757103 solo WhatsApp
MAIL: info@iovedodicorsa.com
WEB: iovedodicorsa.com
­

Ufficio Stampa A-Z Press

info@a-zpress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.